Home Eventi e Fiere VENDITALIA 2018 Venditalia 2018. Le novità di DIVISIONE VENDING

Venditalia 2018. Le novità di DIVISIONE VENDING

[df-subtitle]insieme a METOCUP e FIGLI DI PININ PERO[/df-subtitle]
Viene presentato per la prima volta a Venditalia 2018 un nuovo progetto che vede insieme tre attori della filiera: Divisione Vending, Figli di Pinin Pero e Metocup.
Ognuna specializzata nel proprio segmento, insieme mirano a svolgere un ruolo di supporto per i gestori con un’offerta che combina fattori fondamentali: un ottimo rapporto qualità/prezzo, un’attenta selezione delle materie prime, processi di lavorazione e confezionamento tecnologicamente avanzati e rispettosi dell’ambiente, un preciso sistema di distribuzione, una logistica efficiente e un attento servizio post vendita.
FIGLI DI PININ PERO & C. SPA è un’azienda storica dell’industria alimentare italiana, attiva sin dal 1890 e specializzata nella selezione, importazione, lavorazione e confezionamento degli zuccheri: da quelli bianchi allo zucchero di canna, fino a quello biologico e certificato Fair Trade, sia in pacco standard che in bustina.
METOCUP MILANO è un produttore di bicchieri di carta e di palette di plastica in più formati, sia incartate che automatiche, che ha impostato la sua attività su metodi e processi attenti alla salvaguardia dell’ambiente e della salute del consumatore.
DIVISIONE VENDING è una società particolarmente specializzata nell’O.C.S. e, nello specifico, nel confezionamento
di kit accessori, un segmento nel quale già da tempo ha introdotto il kit accessori da 50 e 100 pezzi, confezionato in Flow Pack e, pertanto, più sostenibile.
La sinergia tra le aziende consentirà di sviluppare kit su richiesta del gestore, combinando le varietà di zuccheri prodotti da Figli di Pinin Pero, con l’ampio ventaglio di bicchieri realizzati dalla METOCUP.
Tutti i kit sono completamente personalizzabili con il proprio logo o con elementi distintivi che il gestore cliente vorrà inserire sul packaging di tutti i componenti del kit, in modo da dare un tocco personale anche ai dettagli.
L’obiettivo delle tre aziende coinvolte nel progetto è di soddisfare al meglio le esigenze del gestore in termini di politiche commerciali, coadiuvando il suo lavoro di ottimizzazione delle modalità di stoccaggio a magazzino e di trasporto presso i clienti.

DIVISIONE VENDING espone al Padiglione 4 – Stand D52
FIGLI DI PININ PERO espone al Padiglione 4 – Stand D 53
METOCUP espone al Padiglione 4 – Stand D 51

 

DIVISIONE VENDING

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version