Magex presenterà inoltre nuovi modelli di distributori automatici con sistema di erogazione brevettato studiati per essere adatti ad ogni tipo di spazio e di prodotto, prodotti fragili, di consumo quotidiano e retail, ma anche prodotti di nicchia. Verranno proposti nuovi business model che rispecchiano le tendenze internazionali combinando design e hi-tech.
I nuovi modelli di macchine sono stati disegnati comprendendo le esigenze del mercato, dando forma a distributori automatici che si adattano a diversi spazi, forme e packaging, integrando una tecnologia sempre in evoluzione.
Grandi novità saranno proposte anche a livello di software di gestione dei distributori e delle vendite, e di coinvolgimento nell’esperienza di acquisto dell’utente finale.
Tra le novità, il modello “Alaska” distributore automatico per gelati e prodotti surgelati, con un’ampia capacità e una temperatura interna fino a -25° costanti, abbinato ad una colonna di forni a microonde professionali: questa combinazione permette di ottenere in pochi minuti un piatto pronto da gustare seguendo semplici istruzioni sul display touch della macchina che ha già temperatura e tempo di riscaldamento preimpostati secondo il tipo di prodotto acquistato.
MAGEX espone al Padiglione 3 – Stand C53 D54