Home Eventi e Fiere VENDITALIA 2018 Venditalia 2018. Le novità di San Carlo

Venditalia 2018. Le novità di San Carlo


San Carlo
, leader nel settore chips & snacks, ha lanciato da anni un’ampia gamma di prodotti, dedicati al mondo vending, composta anche da Classica, Più Gusto e Rustica.
1936 Antica Ricetta, Light e, dopo il recente restyling, Wacko’s e Dixi  saranno presenti, per la prima volta, alla Fiera Venditalia, dopo il successo già ottenuto nella distribuzione automatica.
Nel segmento chips San Carlo si presenta con 1936 Antica Ricetta, prima referenza del mercato, e prodotto che si ispira alla tradizione della Rosticceria San Carlo: patate di prima qualità, arricciate e croccanti, cotte lentamente a temperature diverse in olio di girasole alto oleico e spolverate con un pizzico di sale marino.
Un prodotto che richiama l’originale preparazione di una volta anche nel packaging, presentandosi con una grafica evocativa: la firma del fondatore Francesco Vitaloni sul fronte del pack, alcune foto storiche della “Rosticceria San Carlo” e la sua targa originale, il Duomo di Milano, simbolo della città che ha visto l’azienda diventare grande.

Light è invece il prodotto che segue il trend del “benessere”: patatine dal taglio classico, con un minor contenuto di calorie e grassi, più leggere e gustose pensate per chi non rinuncia alla leggerezza con il massimo del gusto (-30% di grassi rispetto alla media delle patatine classiche più vendute).

Nel segmento snacks, San Carlo rilancia in formato vending Dixi, che si presenta con un nuovo slogan e un nuovo pack. Un gusto unico che “si scioglie in bocca” con una grafica accattivante che richiama, in chiave moderna, i colori del marchio San Carlo.  Dixi mantiene comunque le caratteristiche che lo hanno reso un prodotto intramontabile: è cotto al forno e senza glutine.

La gamma Wacko’s dedicata ai teenager è presente nel Vending in due gusti con forme, consistenze e sapori diversi, molto caratterizzanti:, Conetti gusto Barbecue, e Blacks gusto Ketchup. Un restyling a 360° con un nuovo pack total black, e un nuovo logo. Wacko’s è il brand per i più giovani goliardico e ironico, con un nuovissimo claim che è un vero e proprio inno al divertimento: “L’ultima e poi basta!!!”.

Immancabile anche la presenza in Fiera della gamma di snack dolci, che San Carlo ha studiato per il Vending: Tortina vaniglia e cacao, Croissant, Mordicchio, Crostata e Capriccio

SAN CARLO espone al Padiglione 4 – Stand C 25

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version