Il progetto sviluppato insieme da Vendomat e Geos non è semplicemente una soluzione, ma un vero e proprio concept pensato per le strutture ricettive con l’obiettivo di fornire agli ospiti un servizio differenziante e un momento di acquisto diverso, coinvolgente e di ultima generazione.
Si tratta di una parete attrezzata, modulabile in base allo spazio comune che la struttura ha a disposizione, per offrire una pluralità di servizi, al primo posto dei quali c’è sicuramente lo smart fridge, o frigorifero intelligente.
La struttura ha piena facoltà di inserire nello smart fridge tutti i prodotti che desidera in base alle necessità che intende coprire: dai prodotti per la colazione, ai pasti pronti per pranzi o cene da consumare in loco, alle bevande di tutti i tipi, o ancora prodotti no-food utili al soggiorno.
In questo modo, le strutture ricettive aumentano la redditività e riducono i costi fissi, offrendo un servizio unico, garantito H24, 7 giorni su 7, con elevati standard di sicurezza.
Inoltre, in alcune situazioni lo smart fridge può essere utilizzato come sostituto del minibar.
Tutte le soluzioni proposte da Vendomat e Geos sono attente alla sostenibilità e garantiscono un basso impatto energetico.
Affermate con solidità anche nel canale Ho.Re.Ca., Geos e Vendomat sono in grado di fornire un servizio a 360°, dalla fase di progettazione fino al post vendita e magazzini ricambi in tutto il territorio nazionale.
Il progetto verrà presentato in occasione di due importanti eventi di settore:
• SIA RIMINI – Pad.D3 Stand 037
• HOST MILANO – Pad.14 Stand H24 L23