Vendon, che appartiene al gruppo Azkoyen come Coges, migliora la gamma di soluzioni per gli operatori OCS, sviluppando un nuovo strumento per il controllo, la pulizia e la manutenzione periodiche delle macchine da caffè, evitando così tempi di fermo e costose riparazioni.
La nuova soluzione è uno strumento utile che si occupa di tutti gli aspetti della manutenzione e garantisce la gestione automatica delle operazioni immediate o pianificate delle macchine da caffè, offrendo una serie di vantaggi che possono influire notevolmente sull’affidabilità, l’efficienza e l’economicità delle macchine da caffè, che in tal modo funzionano senza interruzioni, producendo bevande di qualità costante e aumentando la fiducia dei clienti.
Con uno strumento centralizzato per la pianificazione e il monitoraggio degli interventi di manutenzione come quello appena lanciato da Vendon, la pianificazione e l’allocazione delle risorse sono semplici e l’operatore rimane costantemente informato sulle attività effettuate, in corso e programmate.
Ad esempio, quando si sceglie di eseguire la manutenzione della macchina dopo una certa quantità di erogazioni, il software prevede automaticamente la data in cui andrà fatta.
“Il nostro team è sempre impegnato a sviluppare soluzioni che offrano l’esperienza utente più conveniente e, allo stesso tempo, portino vantaggi reali ai nostri clienti. La soluzione di manutenzione preventiva è uno strumento che non vedevamo l’ora di implementare in quanto sarà di grande aiuto nelle operazioni quotidiane delle aziende del settore del caffè e faciliterà la manutenzione delle macchine“, afferma Marta Fišere, Product Manager di Vendon.
La manutenzione preventiva regolare consente agli operatori di identificare e affrontare potenziali problemi prima che diventino problemi gravi. Inoltre, gli operatori possono evitare sostituzioni delle macchine preventive e risparmiare sui costi di acquisto di nuove apparecchiature. Con l’ultima soluzione di Vendon, le prestazioni delle macchine da caffè sono ottimizzate, portando a un funzionamento più rispettoso dell’ambiente e a un business sostenibile.