Vendon, fornitore globale di soluzioni di IoT, telemetria e pagamento con sede in Lettonia, introduce Remote Reboot Plug, una soluzione conveniente e facile da integrare per semplificare la gestione delle macchine e consentire da remoto una rapida risoluzione di situazioni problematiche.
Con questo prodotto, i gestori possono ridurre al minimo le visite non necessarie, risparmiare sui costi di viaggio e avere un controllo più stretto sull’alimentazione della macchina, grazie alla comoda opzione per riavviarle da remoto quando necessario.
Il plug può essere installato su qualsiasi macchina dotata del dispositivo vBox.
Il nuovo prodotto è pienamente compatibile con la vBox2 ed è integrato con il Vendon Cloud, consentendo un semplice e facile reset della macchina con pochi click.
Remote Reboot Plug è già disponibile al prezzo di 75 euro.
Associata alla piattaforma IoT e di telemetria più avanzata per distributori automatici e macchine da caffè, questa soluzione garantisce agli operatori gli strumenti completi di cui hanno bisogno per controllare la propria attività. La soluzione IoT di Vendon consente la gestione remota dei distributori automatici, oltre a fornire una panoramica completa in tempo reale del parco macchine.
Vendon è un’azienda IoT globale con sede in Lettonia che fornisce soluzioni avanzate di telemetria, business intelligence e pagamento per distributori automatici e macchine per caffè. È fornitore di migliaia di aziende del Settore in più di 80 Paesi del mondo.
Precedentemente operante sotto il gruppo Draugiem, Vendon fa oggi parte del Gruppo Azkoyen.