Home Italia Aziende Warner Bros premia San Benedetto Kids con i Licensing Awards

Warner Bros premia San Benedetto Kids con i Licensing Awards

15-10-2014 – Un prezioso riconoscimento è stato assegnato a Acqua Minerale San Benedetto per la sua linea di bibite destinate ai bambini dalla Warner Bros che di bambini se ne intende.
Acqua Minerale San Benedetto si è aggiudicata il premio Best Campaign 2014 con la propria linea di prodotti  “San Benedetto Kids” per la perfetta interpretazione del brand Baby Looney Tunes su un’ampia gamma di prodotti dedicati ai bambini e ai loro genitori; per lo sviluppo di una campagna di comunicazione di grande impatto sui consumatori e a sostegno del brand Baby Looney Tunes. Una campagna a 360° realizzata attraverso molteplici iniziative: tv, web, social media, in-store e sampling. La spot TV, dal claim “Bevi bene, cresci giocando!”, è in onda dal 7 Settembre sui canali più seguiti dai bambini e dai ragazzi come Boing, Cartoonito e RAI.

San Benedetto Kids è la linea di prodotti in grado di soddisfare il piacere dei più piccoli e rassicurare le mamme, grazie all’esclusiva bottiglia Pull&Push, all’imbottigliamento in ambiente protettivo e alle ricette senza conservanti, senza coloranti e senza glutine.
La Linea comprende:
Baby Bottle, l’acqua imbottigliata in ambiente protetto, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale;
il Thè Deteinato (ai gusti Pesca e Limone) per bimbi sempre in movimento con fruttosio, senza teina, glutine, conservanti e coloranti;
Baby Drink (nei tre gusti Fragola, Banana e Mandarancio), la bibita non gassata a base di camomilla anch’essa senza glutine, coloranti e conservanti.

Il packaging dei prodotti è stato studiato per parlare ai consumatori in modo credibile e coerente con il mondo di San Benedetto, trasmettendo sicurezza e serenità.
Le bottigliette da 0,25L rappresentano un elemento di forza e distintività anche per i più piccoli, che possono accompagnare il consumo di prodotti adatti ai loro palati con il sano divertimento.
Il tappo Pull&Push, ad esempio, è un elemento funzionale ma anche ludico. La portabilità del prodotto, perfetto da inserire in uno zainetto, rende ancora più pratico bere una buona e sana bevanda in qualsiasi momento della giornata, a casa come a scuola. L’immagine accattivante e ricca di colori delle bottigliette con protagonisti i simpaticissimi personaggi dei Baby Looney Tunes di Warner Bros. rendono i pack divertenti come un cartone animato e tutti da collezionare.

Groupage-S.Benedetto-Kids

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version