Con Aria XL e le sue capacità extra-large Bianchi Vending guarda alle necessità delle aree pubbliche più frequentate proponendo al consumatore un’offerta vending ricca di possibilità di scelta e al gestore una concreta opportunità di incrementare la propria redditività.
La “ricetta” formulata da Bianchi Vending è semplice ma estremamente efficace. Nei siti ad alta frequentazione come stazioni del treno e della metropolitana, aeroporti, centri commerciali e così via, serve una soluzione automatica in grado di incontrare una molteplicità di gusti e desideri diversi, oltre che di soddisfare un numero
Aria XL è stata progettata proprio per rispondere a questa esigenza in virtù di una capacità superiore rispetto ai “normali” distributori di snack e bevande fredde.
I numeri in questo caso sono più eloquenti delle parole: 6 vassoi prodotti con 10 spirali ciascuno (più un settimo vassoio opzionale) e una capacità di 425 prodotti a cui si aggiungono nella versione Plus 2 colonne laterali invisibili per ospitare fino a 68 bottiglie o 136 lattine in più e ridurre così i vuoti in macchina.
Anche l’occhio vuole la sua parte naturalmente. Arial XL riesce a “spiccare” nei grandi ambienti grazie al suo design raffinato con ampia vetrina e interno della cella bianco per dare maggiore visibilità dei prodotti. Di impatto anche il vano erogazione, con finestra trasparente e illuminazione per evidenziare il prodotto erogato.
E in questa soluzione c’è più spazio anche per la sicurezza con la versione antivandalica adatta al posizionamento in location ad alto traffico. Vetro temperato, sistema di introduzione e restituzione moneta a prova di scassinamento, apertura della porta a maniglia anti-effrazione: una garanzia in più per il gestore che vuole continuare a far crescere la sua attività.
Per informazioni o approfondimenti
Ufficio marketing, p.capelle@bianchiindustry.com