29-01-2014 – WIB è l’acronimo di Warehouse In a Box, una nuova generazione di vending machine intelligenti, pensate per soddisfare consumatori esigenti e desiderosi di raggiungere ciò di cui hanno bisogno con un semplice click.
Nata nel 2012 come start up dall’ingegno e dalla creatività di un team palermitano, WIB è un nuovo sistema d’acquisto che ha trionfato a SeedLab 2012 e ha continuato a far parlare di sé anche nell’edizione 2013, mostrandosi come una delle star up più innovative e al passo coi tempi.
WIB, progettata dal giovane ingegnere palermitano Nino Lo Iacono, è una vending machine capace di erogare qualsiasi tipo di prodotto in qualsiasi momento del giorno e della notte attraverso una tecnologia diversa da quella a cui si è abituati con le vending machine tradizionali.
Geolocalizzazione, acquisto via smartphone o tablet, possibilità di fare la spesa comodamente da casa o dall’ufficio e ritirarla nel punto vendita più vicino nell’arco delle 24 ore sono solo alcuni dei vantaggi che WIB offre al consumatore. Il gestore, a sua volta, può scegliere di vendere qualsiasi tipologia di prodotto, grazie al sistema di erogazione brevettato e diverso da quello a spirale, che condiziona rispetto al formato e al packaging delle merci. Egli, inoltre, può gestire WIB senza muoversi dal suo ufficio grazie alla telemetria, modificare le dimensioni del punto vendita a seconda delle esigenze grazie alla modularità della macchina e tanto altro ancora.
Insomma, una tecnologia sofisticata che semplifica la vita per un prodotto completamente made in Italy che farà molto parlare di sé!
come si contatta la WIB ?