Per WTD – World Trade Display settembre è arrivato portando con sé novità, nuovi progetti a cui dedicarsi e nuove idee tagliate su misura sulle esigenze dei clienti.
Come noto, infatti, a WTD piace prendersi cura dei suoi clienti e dare loro sempre nuove idee e possibili nuovi progetti, sia per il mondo degli order kiosk e relativi monitor touch screen da integrarsi, sia per le più dinamiche idee di messaggistica dinamica, quali floor standing, touch table & videowall; ovverossia le cosiddette soluzioni Digital Signage, sia indoor che outdoor.
Ecco perché al rientro dalle ferie WTD torna ad investire in nuove idee in tutti quei settori in cui è attiva e presente con i suoi prodotti e relativi servizi: Vending, Gaming, Hospitality.
Con World Trade Display non bisogna assolutamente pensare di non poter avere soluzioni industriali sicure, anche e soprattutto per quei kiosk esposti anche 24 al giorno sotto il sole diretto all’esterno. L’esigenza di soluzioni outdoor, sempre più richieste nel mondo sia industriale che retail, deve essere suffragata e seguita da un fornitore stabile nel tempo e sempre attivo nella ricerca delle ultime novità.
WTD segue ogni step della realizzazione di prodotti “tailor made”: la prima cosa da farsi è concentrarsi sul tipo di pannello da utilizzare, per poter scongiurare il rischio del pannello nero, ed è molto importante saper scegliere nel complicato mercato del panel makers. Anche per questo aspetto World Trade Display aiuta ad esaudire le richieste dei clienti e spiegarne e formarne le giuste competenze, soprattutto per coloro che sviluppano in proprio le tecnologie e le idee di nuovi kiosk automatici outdoor.
La scelta di un player stabile come WTD attivo da oltre 28 anni, garantisce molti servizi, tra i quali merce in pronta consegna in Italia, componentistica elettronica affidabile, ed assistenza diretta con personale professionale sia in italiano che inglese. Tutti fattori che garantiscono profitto e crescita alle aziende.
Non doversi rapportare con aziende del lontano Far-East, dove l’esperienza ha dimostrato ancora una volta l’impossibilità di una gestione giornaliera affidabile, sia per quanto riguarda i resi merci in garanzia che le strategie perseguibili nella realtà dove si opera, una situazione che comporta maggiori costi e minori profitti, soprattutto dopo la pandemia del COVID-19 che ha amplificato tali difficoltà, facendo emergere i veri limiti di tali rapporti a distanza e con culture diverse.
WTD ascolta, progetta ed innova sempre, seguendo le idee dei propri partners!