Dispensa Zaniboni, azienda di Parma fondata nel 2008 dai fratelli Luca, Mattia e Nicola Zaniboni, coglie l’opportunità del Vending Show, che si tiene a Parigi dal 21 al 23 giugno prossimi, per proporre ai gestori francesi l’ampio catalogo di referenze selezionate specificatamente per il canale della Distribuzione Automatica.
Punto di riferimento per i gestori italiani, Dispensa Zaniboni mira a duplicare il successo nel mercato francese, conquistando i consumatori grazie ad una precisa strategia nella ricerca di prodotti monodose innovativi e di qualità, valutati non solo per le loro caratteristiche intrinseche, ma anche per il potenziale sviluppo che essi possono avere nel canale della Distribuzione Automatica. Ecco perché, l’azienda privilegia referenze adatte alla spirale singola, in modo da coadiuvare il gestore nella ottimizzazione degli spazi delle vending machine.
Accanto alla proposta di referenze a marchio di aziende scelte nei mercati internazionali, alcune in esclusiva, Dispensa Zaniboni promuove una strategia di proprio marchio attraverso prodotti che per caratteristiche rispondono alle esigenze dei consumatori alla vending machine, adatti ai diversi momenti di consumo.
L’azienda di Parma è organizzata con una rete commerciale strutturata, a cui affianca lo shop online, semplice ed intuitivo, costantemente aggiornato sulle ultime novità inserite a catalogo, che semplifica il riordino dei prodotti, accelera i tempi di consegna e le permette di raggiungere i suoi clienti velocemente, ovunque essi risiedono in Italia e all’estero.